Scopri la Puglia
Alberobello

Nota anche come "la città dei trulli", Alberobello è un borgo pugliese affascinante e suggestivo. Questa località è ora conosciuta in tutto il mondo soprattutto per la presenza dei trulli, tipiche abitazioni di colore bianco con tetti conici che regalano alla città un'atmosfera davvero pittoresca. Quello dei trulli è ora riconosciuto come un patrimonio inestimabile che racconta parte della vita, della storia e delle tradizioni di queste terre.
Monopoli

Nota come la "città dalle cento contrade", Monopoli è un meraviglioso borgo della costa Adriatica che è stata a lungo una fiorente città marinara. Ora, invece, Monopoli è la meta ideale per tutti coloro che vogliono coniugare una vacanza di mare con un soggiorno più culturale dato che la città e i suoi dintorni custodiscono un patrimonio storico davvero eccezionale combinato con delle stupende spiagge.
Locorotondo

Situata nella Valle d'Itria, Locorotondo è composta da 138 frazioni e l'origine del suo nome deriva dalla forma rotonda del suo centro abitato. Locorotondo, infatti, deriva dal latino "Locus Rotundus" che significa proprio luogo rotondo. Questa città è un luogo dall'atmosfera davvero magica che è in grado di far fare ai suoi visitatori un viaggio indietro nel tempo.
Polignano a Mare

Considerato uno dei borghi più belli non solo della Puglia ma di tutta la nostra penisola, Polignano a Mare è una cittadina davvero suggestiva che richiama ogni estate numerosi visitatori per le sue bellissime spiagge. Il suo paesaggio fatto di casette in pietra che si affacciano su acque del mare color turchese creano un ambiente davvero suggestivo.